Scheda informativa da compilare

Dott.ssa Giulia Martera
La dottoressa Giulia Martera, laureata nel 2014 in Scienze della Nutrizione Umana presso l’università di Milano, con votazione 110 /110, lavora da oltre 5 anni, con passione e professionalità, nell’ambito della nutrizione e di come questa possa aiutare la performance sportiva. Giulia sostiene che una corretta Alimentazione è alla base di ogni percorso personale intrapreso, volto al raggiungimento di obbiettivi prefissati e discussi assieme al paziente. Una dieta bilanciata ed un’impostazione nutrizionale non ha alcun limite anagrafico, né di sesso ed è rivolto anche alle donne in gravidanza ed ai ragazzi dall’adolescenza in avanti.
Compila il form sottostante, aiutandoci a capire qualcosa in più di te; verrai contattato dalla dott.ssa Giulia M. con la quale potrai avere un primo colloquio, senza alcun impegno.
Nota Bene:
- la circonferenza vita si può misurare con un “metro da sarta” prendendo come riferimento il punto sopra ombelicale (2 dita sopra l’ombelico)
- la circonferenza fianchi si può misurare con un “metro da sarta” prendendo come riferimento il punto più esteso dei glutei (circa a metà gluteo)
- la circonferenza coscia si può misurare con un “metro da sarta” prendendo come riferimento il più più esteso della coscia (circa a metà tra inguine e ginocchio)
- la circonferenza braccio si può misurare con un “metro da sarta” prendendo come riferimento il punto più esteso del braccio/bicipite (circa a metà tra spalla e gomito)